Cuba da sogno - Crociera in catamarano

Le tappe del Tour: 1. Cienfuegos - Cayo Guano or Punta del Este or Cayo Sal 2. Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal or Playa Sirena (tempo di navigazione: 3h00) 3. Playa Sirena – Cayo Rico – Playa Sirena (tempo di navigazione: 2h00) 4. Playa Sirena – Cayo Rosario (tempo di navigazione: 4h00) 5. Cayo Rosario – Canal del Estopa – Cayo Largo (tempo di navigazione: 4h00) 6. Cayo Largo – Cayo Sal o Punta del Este (tempo di navigazione: 3h00) 7. Cayo Sal or Punta del Este – Cienfuegos 8. Cienfuegos

SCOPRI LE ESPERIENZE NELLE TAPPE

Saint Barthélemy - Saint Martin - Anguilla

Saint Barthélemy
Ti è mai capitato di trascorrere una giornata all'insegna del lusso come fanno le tue star preferite e di sognare ad occhi aperti mentre ammiri gli enormi yacht ormeggiati al porto? Allora devi al più presto dirigerti a Saint-Barthélemy, ma per tutti Saint Barth, piccola isola situata nel Mar dei Caraibi sempre frequentata da turisti internazionali, tanto che mentre passeggerai per le sue stradine potrai ascoltare pezzetti di conversazione in quasi tutte le lingue del mondo! "Scoperta" negli anni '60 dal miliardario americano David Rockefeller, si è trasformata in poco tempo nel rifugio di star ricche e famose. Gironzolerai tra le viuzze dell' antico villaggio di pescatori caratterizzato da basse casette rosse sede di prestigiosi negozi di abbigliamento e diverse gioiellerie: ti sentirai come una star. Qui, per respirare appieno l'atmosfera di lusso e prestigio, potrai fermarti a gustare piatti da gourmet nell'esclusivo Côté Port: gamberoni, tonno in crosta e aragosta allieteranno il tuo palato mentre osserverai un tramonto mozzafiato sul mare.


 

 

Saint Martin
Nel cuore delle Antille è un concentrato di sogni, ideale per trascorrere una vacanza al calore di un sole che brilla tutto l'anno. Le regate, che hanno reso celebre l'isola, sono l'appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di vela: la Heineken Regata, la più classica delle Antille, farà senza dubbio venir voglia di levare l'ancora. E poi, arrivati al largo, sarà la volta del richiamo dei fondali marini, che offrono più di una trentina di siti di immersione e una riserva marina protetta dove balene e delfini vanno a riprodursi. Saint Martin è il luogo privilegiato per iniziarsi alla scoperta delle profondità. A terra, il miglior modo per avventurarsi nel cuore della natura è percorrere i sentieri dei crinali o il litorale, a piedi, a cavallo o in mountain bike, per scoprire la vegetazione e i paesaggi dell'isola seguendo il proprio ritmo. L'isola è una tappa culturale dove si possono ammirare non solo le vestigia della civiltà amerindiana ma anche la "ferme aux papillons", stupefacente allevamento di farfalle! Inoltre é chiamata «l'isola dei pittori»: i suoi colori, raffinato ventaglio di verde, blu, turchese e oro, sono da sempre una fonte d'ispirazione inesauribile per i pittori di grande notorietà che espongono nelle numerose gallerie dell'isola.




Anguilla
Se il tuo desiderio più grande è quello di scorgere, almeno per una volta, un panorama da cartolina, una spiaggia paradisiaca bagnata da acque turchesi e orlata da palme... non aspettare che accada un miracolo, realizza il tuo sogno e vola ad Anguilla, il perfetto rifugio caraibico, in grado di farti vivere il relax più assoluto. Le sue spiagge sono di sabbia finissima e bianca come cipria, lambite da acque cristalline e trasparenti come diamanti. E' un paradiso isolato dal resto del mondo, Dal momento stesso in cui approderai su questo angolo di mondo comincerai a rilassarti, le tensioni si scioglieranno, i problemi voleranno via, e tu sarai libero di riposarti, sdraiato sotto i raggi di sole che si rifletteranno su ogni granello di sabbia.
Tutto può succedere, dall'altra parte del mondo, devi solo lasciarti andare...

Banner Allianz
autunno 16