Nel cuore dello Sri Lanka - da Colombo a Colombo

Un tour dello Sri Lanka ideato per chi vuole visitare il paese con la comodità di una guida/autista parlante italiano unita al comfort di strutture di buon livello con trattamento pensione completa.


Le tappe del Tour1. Colombo – Kandy 2. Kandy – Pilimatalawa – Kandy 3. Kandy – Nuwara Eliya 4. Nuwara Eliya – Kandy 5. Kandy – Dambulla 6. Dambulla – Sigiriya – Polonnaruwa – Dambulla 7. Dambulla – Anuradhapura – Dambulla 8.
Dambulla – Negombo - Colombo


SCOPRI LE ESPERIENZE NELLE TAPPE



Best of Oman - da Muscat a Muscat

Le tappe del Tour: 1. Muscat 2. Muscat 3. Muscat – Quriyat – Bimah Sinkhole – Wadi Tiwi – Sur 4. Sur – Wadi Bani Khalid - Sharqiya Sands – Wahiba 5. Wahiba – ibra – Jabrin Bahla – Nizwa 6. Nizwa – Al Hamra – Misfah – Jabal Shams – Nizwa 7. Nizwa – Birkat Al Mauz – Muscat

SCOPRI LE ESPERIENZE NELLE TAPPE

Essenze Namibiane in libertà - da Windhoek a Windhoek

Self drive ideale per i viaggiatori che desiderano scoprire luoghi meno turistici della Namibia.
Andrete alla ricerca del rinoceronte bianco,visiterete villaggi Himba remoti (lontani dalle rotte turistiche) e scoprirete scenari meravigliosi.

Le tappe del Tour: 1. WINDHOEK - OTJIWARONGO 2. OTJIWARONGO - ETOSHA NATIONAL PARK 3. ETOSHA NATIONAL PARK 4. ETOSHA NATIONAL PARK - DAMARALAND PALMWAG 5. DAMARALAND PALMWAG 6. DAMARALAND PALMWAG - CAPE CROSS - SWAKOPMUND 7. SWAKOPMUND - WALWIS BAY - SOSSUSVLEI 8. SOSSUSVLEI - SESRIEM CANYON 9. SESRIEM CANYON - WINDHOEK


SCOPRI LE ESPERIENZE NELLE TAPPE

Tutto Sudafrica - da Johannesburg a Cape Town

Per eccellenza, il viaggio grazie al quale è possibile conoscere un Paese frizzante e multi sfaccettato. Cape Town, la Perla d' Africa: una tra le più incantevoli città esistenti al mondo, l'unica a disporre in pieno centro di una suggestiva e piatta montagna, alta 1086 metri: la Table Mountain. La città dove è possibile visitare la leggendaria isola di Robben Island, sede dell'omonimo penitenziario in cui Nelson Mandela fu prigioniero. Il simbolo della conquista di una libertà che ospita in un solo paese il più grande mix di culture. La Garden Route, famoso tratto di strada lungo la costa sudorientale del Sudafrica, caratterizzato da paesaggi meravigliosi. La regione dello Mpumalanga, ovvero "la terra da cui nasce il sole", affrescata dai panorami del Blyde River Canyon, God's Window e la spettacolare "Panorama Route", in cui incontrerete un popolo che vi darà il benvenuto con un sorriso inebriante. E poi lo sgomento quando, in una bellissima riserva privata ai confini del Parco Kruger ed a bordo di jeep 4x4, vivrete l'esperienza del safari: immersi nel bush sudafricano, l'incontro mozzafiato con gli attesi big five.

 

Le tappe del Tour: 1. Johannesburg - White River 2. White River 3. White River - Riserva Privata 4. Riserva Privata 5. Riserva Privata - Cape Town 6. Cape Town 7. Cape Town 8. Cape Town - Oudtshoorn 9. Oudtshoorn - Plettenberg Bay 10. Plettenberg Bay - Cape Town 11. Cape Town.

 

SCOPRI LE ESPERIENZE NELLE TAPPE

Immensa e meravigliosa Namibia - da Windhoek a Caprivi

Alla scoperta dell'incanto della Namibia con i suoi indimenticabili tramonti e le sue emozionanti attrattive, dove deserti, oceani maestosi, savane ed infinite specie animali vi lasceranno assolutamente stupefatti in più di un’occasione! Vivete il deserto del Namib con le dune più alte del mondo a Sossuvlei. Godetevi la sensazione della brezza marina che accarezza la vostra pelle, mentre foche e delfini vi conducono in una spettacolare mini crociera, scoprite il più grande museo all’aria aperta a Twyfelfontein dove più di 6.000 anni fa i Boscimani lasciarono importanti testimonianze della loro vita. Osservate le notevoli capacità di adattamento della popolazione Ovahimba per poi ritornare tra le braccia di Madre Natura nella splendida cornice dell’Etosha National Park e più a est il Caprivi.

 

Le tappe del Tour: 1. Windhoek 2. Deserto Kalahari 3. Sossusvlei 4. Swakopmund 5. Damaraland 6. Etosha 7. Caprivi.

 

SCOPRI LE ESPERIENZE NELLE TAPPE

Banner Allianz
autunno 16